Fiorentina – Genoa 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2023/24

Fiorentina e Genoa pareggiano per 1-1 allo Stadio Franchi nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2023/24. La Viola riprende il Grifone ma non basta per ritornare alla vittoria dopo un mese e mezzo. Il match vede la squadra di Italiano passare in vantaggio con Belotti al 25’ ma il Var annulla per un fuorigioco dell’attaccante. Questo smuove i rossoblu che al 42’ sfruttano un errore di Martinez Quarta e Parisi causa un rigore su Ekuban. Gudmundsson non fallisce dal dischetto e Gilardino va avanti sul suo vecchio campo. La ripresa vede subito i padroni di casa mettere il piede sull’acceleratore e Ikonè trova il pareggio al 54’. I due allenatori provano a risolverla con i cambi ma il guizzo giusto non arriva con alcune proteste viola per un rigore su Kayode. La Fiorentina sale così a 44 punti e resta a -5 dall’Europa, si porta a 39 il Genoa.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Genoa 1-1

42’ rig. Gudmundsson (G), 54’ Ikonè (F)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan (46’ Arthur), Bonaventura (84’ Milenkovic); Ikonè, Beltran (55’ Kouamè), Sottil (55’ N. Gonzalez); Belotti (55’ Mandragora).

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vazquez; Sabelli (61’ Spence), Badelj (80’ Strootman), Frendrup, Messias (44’ Thorsby), Martin (61’ Haps); Gudmundsson, Ekuban (61’ Retegui).

Ammoniti: Spence, Ranieri, Bani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...