AEW Dynasty: uno show dalla card ricchissima che promette grandi emozioni, ecco l’orario e dove seguirlo in streaming e diretta TV

Spunta un nuovo grande appuntamento nel calendario di pay per view della AEW: manca poco alla prima edizione dell’evento Dynasty che si terrà in quel Saint Louis, Missouri. Si prospetta come uno show imperdibile, la card presenta infatti degli incontri di primissimo livello tra cui spicca il dream match tra Will Ospreay e Bryan Danielson. Si tratta di un incontro a dir poco epocale tra due dei migliori wrestler di tutti tempi, una sfida che molto probabilmente verrà valutata come il match dell’anno.

Da segnalare anche il match con in palio l’AEW World Championship tra il campione in carica Samoa Joe e Swerve Strickland, ed anche il quarto capitolo dell’eterna rivalità tra gli FTR e gli Young Bucks, ovvero la finale del torneo che decreterà i nuovi AEW World Tag Team Champions. Ad arricchire ulteriormente una card di primissimo livello contribuirà anche l’interessantissimo incontro tra ‘The Rainmaker’ Kazuchika Okada, alla sua prima difesa del Continental Championship, e PAC.

LEGGI ANCHE: AEW Dynasty, ecco la card completa del prossimo pay per view targato All Elite Wrestling.

AEW Dynasty: orario e dove vederlo

Il prossimo pay per view targato All Elite Wrestling si terrà nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile con il collegamento in diretta che partirà alle ore 02.00 italiane. Come di consueto, il tutto sarà visibile in diretta televisiva ed in replica nei giorni successivi su Sky Primafila. In alternativa gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta streaming sulla piattaforma ThrillerTV (ex FiteTV). Da non dimenticare anche l’appuntamento con il Preshow di Dynasty che si terrà alle ore 01.00 italiane e sarà visibile su Sky Sport ed in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale della AEW.

Caricamento...