A seguire i pronostici della redazione relativi ad i match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024:

  • Barcellona – Paris Saint Germain: L’andata si è conclusa sul risultato di 3-2 in favore del Barcellona che ha espugnato il Parco dei Principi. I Blaugrana partono dunque avvantaggiati in questo match di ritorno, ma il risultato è tutt’altro che scontato. Dato l’altissima posta in balio, l’insicurezza palesata dalle due difese e il poderoso arsenale offensivo di entrambe le squadre ci sentiamo di pronosticare il gol di ambedue le compagini, accompagnato dall’1X come esito finale, con quindi consequenziale passaggio turno del Barcellona.
  • Borussia Dortmund – Atletico Madrid: Il match del Metropolitano si è concluso sul 2-1 per i Colchoneros, che sono risultati superiori anche sul piano del gioco. In vantaggio di una rete ci si aspetta una partita difensivista per la formazione ospite, che vede proprio nell’arte difensiva la specialità della casa. Non ci stupirebbe dunque una partita in cui almeno una delle due contendenti non riesce a trovare la via della rete; NO gol+X2 come formula di giocata, con relativo passaggio del turno per i Madrileni.
  • Bayern Monaco – Arsenal: All’Emirates Stadium di Londra la partita si era conclusa sul punteggio di 2-2. Esito davvero incerto con le due squadre che proveranno di tutto per portare a casa la vittoria finale. Il fattore casa potrebbe avvantaggiare il Bayern, inoltre i Gunners sono in piena corsa per il campionato mentre per i Die Roten la storia è già chiusa, come conseguenza si potrebbe prevedere una maggior concentrazione sulla partita dei padroni di casa. Esito finale: 1X+ under 3.5 e relativo passaggio del turno del Bayern.
  • Manchester City – Real Madrid: L’andata è stata spettacolo puro. Entrambe le squadre sembrano ugualmente in grado di portare a casa la vittoria finale. Risulta complicato appigliarsi a qualunque sfumatura in ottica di una predizione sul passaggio del turno. Molto probabile il gol, dato quanto palesato dalle due avversarie nella gara di andata. Possibile pronosticare anche un numero di gol maggiore di 2. Per quanto riguarda quindi l’approdo alle semifinali non si può che lasciarsi andare alle proprie sensazioni, le nostre vedono il City protagonisti anche nella prossima fase. Giocata consigliata Goal+Over 2.5 con passaggio turno degli ospitanti.

Per consultare le quote ecco il sito ufficiale WILLIAM HILL oppure in alternativa Bet365 .

Caricamento...