Mai più cinture legate al brand d’appartenenza: ecco di nuovo il World Tag Team Championship, Triple H svela le cinture a Raw

In WWE si è inaugurata una nuova era e l’aria di rinnovamento ha investito anche i titoli di coppia. Nell’ultimo episodio di Raw, il CCO Triple H ed il GM del brand rosso Adam Pierce hanno infatti presentato al mondo le nuove cinture.

Il ritorno del ‘World Tag Team Championship’

La grande novità che è saltata immediatamente all’occhio è la nomenclatura del titolo: non si tratterà più del Raw Tag Team Championship, bensì del World Tag Team Championship. Dunque è terminata l’era delle cinture legate al brand d’appartenenza, ci aspettiamo infatti che lo stesso venga fatto a SmackDown con i titoli detenuti da Austin Theory e Grayson Waller. Dunque il pacchetto dei titoli mondiali di Raw è completo: dal World Heavyweight Championship, al Women’s World Championship fino al World Tag Team Championship. Per un discorso di logica e linearità, ci aspettiamo che gli SmackDown Tag Team Championship vengano rinominati ‘WWE Tag Team Championship’, adeguandosi dunque alle nomenclature dei titoli massimi del brand blu: Undisputed WWE Universal Championship e WWE Women’s Championship.

Le immagini del segmento

I primi campioni che avranno modo di vestire le nuove cinture saranno gli Awesome Truth. Ricordiamo che The Miz ed R-Truth hanno conquistato gli allora Raw Tag Team Titles nel 6-Tag Team Ladder Match di WrestleMania 40. A seguire il segmento del ‘reveal’ dei World Tag Team Titles:

Caricamento...