Saski Baskonia – Virtus Bologna 89-77 highlights: le azioni principali della sfida del play-in di Eurolega 2023/24

Il Saski Baskonia batte la Virtus Bologna per 89-77 alla Buesa Arena di Vittoria-Gasteiz nella sfida del play-in di Eurolega 2023/24. Le V nere vedono sfumare all’ultimo il sogno di playoff e chiudono così la campagna europea. La Virtus regge nei Paesi Baschi per un grande primo tempo. Nella ripresa un grande Howard trascina il Baskonia con un parziale di 22-4 ad inizio terzo quarto che spezza le gambe. La squadra di Banchi non riesce più a rispondere e deve abdicare senza poter far nulla. Grande rammarico per la Virtus che è spesso stata in zona playoff ma un pessimo finale ha compromesso il sogno. Il Baskonia se la vedrà invece ai playoff contro il Real Madrid in un derby spagnolo.

Markus Howard è l’MVP della gara con 28 punti per il Baskonia, 19 e 5 rimbalzi per Costello. Tadas Sedekerskis trova 16 punti e 7 rimbalzi, 9 e 7 rimbalzi per Rogavopoulos, 8 con 7 rimbalzi e 8 assist di Miller-McIntyre. Tornike Shengelia è il migliore della Virtus con 16 punti e 7 rimbalzi, 13 di Hackett. Isaiah Cordinier mette 10 punti, 4 rimbalzi e 4 assist, 10 per Belinelli, 7 di Abass.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...