Al Hazem – Al Ittihad 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Saudi Pro League 2023/24

L’Al Ittihad batte 3-2 l’Al Hazem al King Abdullah Sports City Stadium nella sfida della ventottesima giornata di Saudi Pro League 2023/24. I gialloneri conquistano la vittoria all’ultimo respiro e restano in corsa per il terzo posto. Il match si sblocca al 21′ con la rete della squadra di Gallardo con Al Amri. Il raddoppio arriva al 57′ con l’autorete di Paulo Ricardo ma da qui arriva un blackout. In tre minuti Al Thani accorcia al 60′ mentre Tozè la pareggia al minuto 63. Sembra una beffa per la squadra di Benzema ma al 96′ l’autogol di Dahmen provocato da Hegazy regala i tre punti. L’Al Ittihad sale cosi a 50 punti ed è a -2 dall’Al Ahli terzo. L’Al Hazem resta ultimo a 16 punti ormai spacciato.

Gli highlights e gol del match:

Al Hazem – Al Ittihad 2-3

21′ Al Amri (AI), 57′ aut. Paulo Ricardo (AI), 60′ Al Thani (AH), 63′ Tozè (AH), 90+6′ aut. Dahmen (AI)

AL HAZEM (4-5-1): Dahmen; Al Absi, Paulo Ricardo, Bruno Viana , Qasheesh; Al Thani (89′ Badamosi), Moreno (79′ Abusabaan), Al Mousa (89′ Al Habashi), Tozè, Selemani; Vina (46′ Al Shammari).

AL ITTIHAD (4-4-2): Al Muaiouf; Al Saqour, Hegazy, Al Mosa (69′ Jota), Al Olayan; Romarinho (70′ Al Shanqiti), Kadesh, Al Shamrani, Al Amri (90+8′ Al Hammami); Hamdallah, Benzema.

Ammoniti: Al Shamrani, Benzema, Hegazy

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...