Hellas Verona – Udinese 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di Serie A 2023/24

L’Hellas Verona batte 1-0 l’Udinese allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Gli scaligeri piazzano un pesante colpo salvezza all’ultimo respiro. Il match è molto in equilibrio con occasioni da una parte e dall’altra. L’Hellas flirta però con il gol in due occasioni: il palo nel primo tempo di Noslin e quello nella ripresa con Folorunsho. I friulani hanno anche loro delle ghiotte occasioni ma Montipò salva prima su Lucca e poi su Ehizibue che però era in fuorigioco. Al 93′ arriva l’ultimo corner gialloblù e Coppola svetta in area superando Okoye per un gol da tre punti o anche di più. L’Hellas Verona sale così a 31 punti e allunga a +4 sulla zona retrocessione, fermo a 28 invece l’Udinese.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Udinese 1-0

90+3′ Coppola

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal (83′ Suslov); Serdar (83′ Duda), Dani Silva (59′ Bonazzoli); Mitrovic (59′ Swiderski), Folorunsho, Lazovic (77′ Vinagre); Noslin.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue (81′ Ferreira), Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca (90+2′ Success).

Ammoniti: Serdar, Cabal, Walace, Samardzic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...