Wolverhampton – Arsenal 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2023/24

L’Arsenal batte 2-0 il Wolverhampton al Molineux stadium nella sfida della trentaquattresima giornata di Premiere League 2023/24. I Gunners tornano alla vittoria dopo la settimana nera e si prendono la testa almeno per una notte. Il match lo sblocca Trossard al 45′ con una grane conclusione. I Wolves non ci provano e al 95′ capitan Odegaard la chiude. L’Arsenal sale così a 74 punti e scavalca il Manchester City che ha però una gara in meno. il Wolverhampton resta a 43 a metà classifica.

Gli highlights e gol del match:

    Wolverhampton – Arsenal 0-2

    45′ Trossard, 90+5′ Odegaard

    WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Josè Sa; S. Bueno, Kilman, Toti; Doherty (75′ ait-Nouri), Traorè, Gomes, H. Bueno; Chirewa (75′ Sarabia), Doyle; Hwang (51′ Lemina).

    ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus (73′ Martinelli), Trossard (80′ Partey).

    Ammoniti: Trossard, Toti, Kilman, Rice, Hwang

    Di Giuseppe Capizzi

    Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

    Caricamento...