Lazio – Hellas Verona 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2023/24

La Lazio batte 1-0 l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2023/24. I biancocelesti la spuntano di misura sugli scaligeri e tengono aperte le residue speranze di Champions League. La squadra di Tudor parte discretamente ma non produce occasioni concrete nel primo tempo. La ripresa inizia subito con un palo per Luis Alberto che poi si divora un’altra rete. Tudor mette Zaccagni e l’ex della partita si fa subito notare con la ciliegina al 72’. L’esterno della nazionale strappa il pallone a metà campo e poi chiude l’azione per il vantaggio laziale. Pedro prende un altro palo su punizione nel finale ma Henry si divora nel recupero un pareggio che sarebbe stato oro per l’Hellas. La Lazio sale così a 55 punti e si porta a -3 dalla Roma quinta che ha però una gara in meno. Il Verona resta a 31 con soli tre punti sulla zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Hellas Verona 1-0

72’ Zaccagni

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale (60’ Pedro); Isaksen (60’ Zaccagni), Guendouzi, Kamada, Marusic; F. Anderson (87’ Vecino), Luis Alberto (76’ Hysaj); Castellanos (87’ Immobile).

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua (78’ Centonze), Coppola, Magnani, Cabal; Folorunsho (87’ Henry), Serdar; Mitrovic (60’ Duda), Noslin, Lazovic (78’ Bonazzoli); Swiderski (60’ Suslov).

Ammoniti: Romagnoli, Casale, Luis Alberto, Duda, Cabal, Noslin, Zaccagni

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...