Cagliari – Lecce highlights e gol, ecco le immagini della sfida valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo ampiamente dominato, i sardi si complicano la vita a causa del rosso diretto subito da Gaetano per un bruttissimo fallo al 42′ ai danni di Ramadani. In precedenza gli uomini allenati da Claudio Ranieri si erano fatti sentire al 17′ firmando il momentaneo vantaggio con Deiola, poi annullato a causa del fallo di mano di quest’ultimo. Successivamente, al 26′, Yerri Mina ha ripristinato il risultato di 1-0 siglando la rete del vantaggio correggendo in rete il tiro di Gaetano dagli sviluppi di un corner.

Nella ripresa, complice la citata espulsione del centrocampista di proprietà del Napoli, il Lecce si è dimostrato molto pericoloso e propositivo riuscendo a trovare la rete dell’1-1 all’84’ con il tap in di Kristovic su assist di Almqvist. Dopo pochi minuti i salentini si sono resi pericolosi colpendo addirittura due legni, prima con Baschirotto e poi con Sansone. Successivamente Scuffet si è reso protagonista di un doppio intervento che ha congelato il risultato.

Il pareggio in questione giova più al Lecce, considerando che i salentini al momento si trovano a quota 37 punti, ovvero a +8 lunghezze dal terzultimo posto in classifica occupato dall’Udinese, che però ancora deve disputare la trentacinquesima giornata di campionato. D’altra parte c’è gran rammarico per il Cagliari, che aveva la grande occasione per allungare sul grande blocco di squadre fisse tra i 29 ed i 31 punti in classifica, ovvero la sopracitata Udinese, Empoli, Frosinone ed Hellas Verona.

A seguire gli highlights ed i gol di Cagliari – Lecce:

Ricordiamo che la nostra puntuale analisi relativa agli aggiornamenti e le immagini dei gol in tempo reale proseguiranno anche per le altre partite di Serie A e dei maggiori campionati del calcio europeo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GenerationSport.it per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

Caricamento...