Ecco il punto della situazione in vista della sfida di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen: formazioni ufficiali ed analisi della partita

Oggi alle ore 17.30, presso il Deutsche Bank Park di Francoforte sul Meno, si disputerà la sfida valevole per la trentaduesima giornata di Bundesliga tra l’Eintracht ed il Bayer Leverkusen. I padroni di casa mirano a punti preziosi in modo da preservare il sesto posto in classifica, blindandolo dunque dall’assalto del Friburgo e dell’Hoffenheim che seguono rispettivamente a -4 e -5. D’altra parte abbiamo i soliti invincibili guidati da Xabi Alonso, i quali puntano al mantenimento della striscia di risultati positivi fino alla fine della stagione, in modo da risaltare ancora di più negli almanacchi del calcio tedesco. D’altra parte le Aspirine entreranno in campo con un approccio più conservativo, considerando che giovedì prossimo si terrà la cruciale sfida valevole per la semifinale di ritorno contro la Roma di Daniele De Rossi. Queste componenti rendono il risultato tra Eintracht e Bayer Leverkusen tutt’altro che scontato.

Eintracht Francoforte – Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali

  • Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Tuta, Koch, Pacho, Nkounkou; Ebimbe, Skhiri, Gotze; Chaibi, Marmoush; Ekitike. Allenatore: Dino Toppmoller.
  • Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Andrich, Kossounou; Arthur, Xhaka, Palacios, Tella; Hofmann, Hiozek; Schick. Allenatore: Xabi Alonso.
  • Dove seguire la partita: Sky Sport Calcio (diretta TV); Sky Go e NOW TV (diretta streaming)
  • Arbitro: Christian Dingert

Ricordiamo che le nostre puntuali analisi relative agli aggiornamenti e le immagini dei gol in tempo reale proseguiranno anche per le altre partite di Serie A e dei maggiori campionati del calcio europeo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GenerationSport.it per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Roma – Bayer Leverkusen 0-2 highlights e gol, i campioni di Germania espugnano lo Stadio Olimpico e si avvicinano alla finale di Europa League! – VIDEO

Caricamento...