Milan – Genoa 1-1 alla fine del primo tempo. Il gol di Florenzi allo scadere riprende il rigore di Retegui

Milan e Genoa stanno pareggiando per 1-1 alla fine del primo tempo. Si chiude in parità la prima frazione fra il Diavolo e il Grifone. Un match molto intenso che si è aperta dopo 5 minuti grazie al rigore di Retegui guadagnato per un fallo di Tomori su Vogliacco. Il Milan ha poi attaccato con forza, è sbattuto sui pali e su Martinez fino all’ultimo pallone. Al 45′ infatti Chukwueze crea largo un bel cross in area che Florenzi devia di testa in rete. Nella ripresa si parte dall’1-1 con le due squadre che cercheranno la vittoria.

Ricordiamo che la nostra puntuale analisi relativa agli aggiornamenti e le immagini dei gol in tempo reale proseguiranno anche per le altre partite di Serie A e dei maggiori campionati del calcio europeo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GenerationSport.it per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...