Roma – Juventus 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2023/24

Roma e Juventus pareggiano per 1-1 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2023/24. Finisce in parità il big match nella Capitale con un punto che fa più bene ai bianconeri che ai giallorossi. La sfida si apre subito in modo frizzante con un occasione per parte. Lukaku stappa la partita al 15′ con il tap-in sulla respinta del tiro di Cristante. La Juve non molla e risponde al 31′ con il colpo di testa di Bremer su una gran giocata di Chiesa. Si torna in campo dopo l’intervallo e proprio l’attaccante bianconero prende un clamoroso palo interno. I due allenatori provano a risolverla con i cambi ma Svilar e Szczesny evitano più volte il gol. La Juventus sale così a 66 punti e avvicina la matematica per la Champions. La Roma si porta a 60 punti e domani rischia l’aggancio dell’Atalanta che ora ha due partite in meno al quinto posto.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Juventus 1-1

15’ Lukaku (R), 31’ Bremer (J)

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Ndicka, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini (78’ Bove); Dybala (46’ Zalewski), Lukaku (68’ Abraham), Baldanzi (68’ Azmoun).

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah (60’ Kostic), McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso (85’ Alcaraz); Chiesa (76’ Kean), Vlahovic (76’ Milik).

Ammoniti: Weah, Rabiot, Abraham

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...