Si conclude sul punteggio di 0-1 la sfida tra PSG e Dortmund, ritorno della semifinale di Champions League. Ecco le immagini dei gol:

Finisce quindi sul risultato di 2-0 per i tedeschi la doppia sfida tra PSG e Borussia Dortmund. I gialloneri tornano in finale di Champions dopo 11 anni! Dopo un vantaggio di misura nella gara d’andata, riescono a strappare una vittoria anche al Parco dei Principi. Decisivo il gol Hummels al 50′. In una gara che ha visto i padroni di casa colpire i legni per ben quattro volte nel corso di questi 90′ (6 in totale fra andata e ritorno), 2 rigori non concessi (uno dubbio ed uno nettissimo) e la squadra ospite sempre pronta a ripartire pericolosamente; a fare risultato è proprio la squadra sfavorita dai bookmakers. A seguire le immagini dell’incontro:

Gli highlights del match:

PSG – Borussia Dortmund 0-1 (tot. 0-2)

50’ Hummels

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire-Emery (76’ Lee Kang-In), Vitinha, F. Ruiz (63’ Asensio); Dembèlè, G. Ramos (63’ Barcola), Mbappé.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Köbel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Sancho (67’ Süle), Brandt (85’ Nmecha), Adeyemi (56’ Reus); Füllkrug.

Ammoniti: Sabitzer, Hummels, Dembèlè, Hakimi

Caricamento...