Manchester United – Arsenal 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Premier League 2023/24

L’Arsenal batte 1-0 il Manchester United ad Old Trafford nella sfida della trentasettesima giornata di Premier League 2023/24. I Gunners vincono il big match e restano in corsa per il titolo. La squadra di Arteta parte subito bene e al 20’ Trossard la sblocca dopo una gran giocata di Havertz. Nella ripresa i due allenatore provano a spostarla con i cambi ma non basta per smuovere il risultato. L’Arsenal sale così a 86 punti e scavalca in testa il Manchester City che deve recuperare però una partita. Il Manchester United resta a 54 punti e mette a rischio il percorso europeo.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Arsenal 0-1

20’ Trossard 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka (87’ Forson), Casemiro, Evans (75’ Kambwala), Dalot; Mainoo, Amrabat (87’ Eriksen); Diallo (70’ Antony), McTominay, Garnacho; Hojlund (87’ Wheatley).

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard (90+3’ Jorginho), Partey (90+3’ Kiwior), Rice; Saka (82’ Gabriel Jesus), Trossard (67’ Martinelli), Havertz.

Ammoniti: Saka, Raya

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...