Germani Brescia – Estra Pistoia 97-75 highlights: le azioni principali della gara 2 del primo turno dei playoff di Serie A LBA 2023/24

La Germani Brescia batte l’Estra Pistoia per 97-75 al PalaLeonessa nella gara 2 del primo turno dei playoff di Serie A LBA 2023/24. I lombardi vincono ancora e stavolta lo fanno con forza portandosi sul 2-0 nella serie. La squadra di coach Magro parte subito alla grande e prende in mano la sfida. La Germani allunga sul +17 a fine del secondo quarto e sembra mettere una pietra sulla sfida. Nella ripresa ci si aspetta la risposta dei toscani ma anzi Brescia allunga oltre 25 punti di vantaggio nel terzo. Pistoia stacca quindi la spina e gli ultimi 10 minuti sono solo attesa della sirena finale. Ora si va in Toscana in gara 3 nella serata di venerdì che può chiudere già la serie.

CJ Massinburg e Amedeo Della Valle mettono 23 punti a testa per Brescia. Kenny Gabriel trova 12 punti, 9 di Akele, 8 per Cournooh. Charlie Moore trova 19 punti per Pistoia, 16 di Willis. Carl Wheatley chiude con 11 punti e 5 rimbalzi, 11 anche per Varnado, 9 di Hawkins.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...