Al Khaleej – Al Ittihad 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Saudi Pro League 2023/24

Al Khaleej ed Al Ittihad pareggiano per 1-1 al Prince Mohamed bin Fahd Stadium di Dammam nella sfida della trentaduesima giornata di Saudi Pro League 2023/24. I gialloneri impattano in trasferta e chiudono matematicamente le chance di arrivare terzi. La squadra di Gallardo, in panca ma ormai già fuori dal progetto arabo, riesce a sbloccare la gar nel recupero del primo tempo con Al Shanqiti. Nella ripresa i padroni di casa spingono e all’81’ trovano con Sherif un punto che vale la salvezza. L’Al Ittihad sale così a 51 punti e resta quinto, l’Al Khaleej si porta a 37.

Gli highlights e gol del match:

Al Khaleej – Al Ittihad 1-1

45+3’ M. Al Shanqiti (AI), 81’ Sherif (AK)

AL KHALEEJ (4-3-3): Sehic; Al Hamsal (62’ Al Haydar), Jung, Lopez, Rebocho; Saeed (62’ Al Salem), Hamzi (62’ A. Al Shanqiti), Rodrigues (90+5’ Al Terais); Narey, Sherif, Martins (90+5’ Nasser).

AL ITTIHAD (4-3-3): Al Mahasneh; Al Saqour, Al Mosa, Kadesh, M. Al Shanqiti (86’ Al Jaadi); Al Nashri, Kantè, Al Amri (71’ Al Shamrani); Jota, Romarinho (80’ Haji), Al Sahafi.

Ammoniti: Jung, Al Haydar, Romarinho 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...