Al Nassr – Al Hilal 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Saudi Pro League 2023/24

L’Al Nassr ed l’Al Hilal pareggiano per 1-1 al King Saud University Stadium di Riyadh nella sfida della trentaduesima giornata di Saudi Pro League 2023/24. I gialloblù vengono riacciuffati nel finale nel derby contro i neo campioni d’Arabia, un successo che manca in campionato dal 2021. Il match viene sbloccato dopo 23 secondi dall’inizio da un gran tiro di Otavio che batte Bono. La squadra di CR7 sfiora più volte il raddoppio ma l’ex portiere del Siviglia salva più volte il risultato. Una prestazione decisiva che viene coronata al 100′ quando Mitrovic trasforma il rigore che vale il pareggio dopo una sbracciata di Manè. L’Al Hilal sale così a 90 punti, l’Al Nassr si porta a 78.

Gli highlights e gol del match:

Al Nassr – Al Hilal 1-1

1′ Otavio (AN), 90+10′ rig. Mitrovic (AH)

AL NASSR (4-2-3-1): Ospina; Al Ghannam, Lajami, Laporte, Telles; Brozovic, Al Khaibari; yahya (74′ Al Hassan), Otavio (83′ Al Najei), Manè; Cristiano Ronaldo.

AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Tambakti, Al Bulayhi, Al Burayk (72′ Al Faraj); Neves, Kanno (57′ N. Al DAwsari); Michael (90+12′ Jahfali), Milinkovic-Savic, Malcolm; Mitrovic.

Ammoniti: Kanno, Neves, Manè, Milinkovic-Savic, Brozovic, Laporte, Al Khaibari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...