Dolomiti Energia Trento – EA7 Olimpia Milano 68-83 highlights: le azioni principali della gara 3 del primo turno dei playoff di Serie A LBA 2023/24

L’EA7 Olimpia Milano batte la Dolomiti Energia Trento per 83-68 alla BLM Group Arena di Trento nella gara 3 del primo turno dei playoff di Serie A LBA 2023/24. L’Olimpia recupera il fattore campo trionfando in Trentino e si avvicina al passaggio del turno. La partita parte con grande equilibrio, nel secondo quarto la squadra di Galbiati riesce a scappare sul +8 facendosi però riprendere all’intervallo. Nella ripresa la squadra di Messina entra con un altro piglio e vola oltre la doppia cifra di vantaggio. Nel finale non arriva la risposta dei padroni di casa che si arrendono al KO. Gara 4 ci sarà domenica sempre a Trento con il primo match point per Milano.

Shabazz Napier comanda per l’Olimpia con 20 punti e 7 assist, 13 di Mirotic. Johannes Voigtmann trova 10 punti e 9 rimbalzi, 10 e 5 rimbalzi di Melli, 10 anche per Hines. Prentiss Hubb e Matt Mooney mettono 12 punti a testa, 11 con 5 rimbalzi e 7 assist di Baldwin. Toto Forray trova 9 punti, 8 di Biligha ed Ellis.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...