Manchester City – West Ham United 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Premier League 2023/24

Il Manchester City batte 3-1 il West Ham United all’Etihad Stadium nella sfida della trentottesima giornata di Premier League 2023/24. I Citizens trionfano in casa e si prendono il decimo titolo della loro storia. Il match viene indirizzato nei primi minuti di gara con la grande rete di Foden al 2′ che poi raddoppia al 18′. Gli Hammers non mollano e al 42′ Kudus trova una super rete in rovesciata. Nella ripresa Rodri toglie subito i pensieri a Guardiola con la terza rete al 59′ che chiude i conti. All”88′ Il Var evita un finale al cardiopalma annullando la rete di Soucek per un fallo di mano. Il Manchester City chiude così la sua stagione da campione d’Inghilterra con 91 punti, 2 in più rispetto all’Arsenal. Il West Ham termina al nono posto con 52 punti fuori dall’Europa.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – West Ham United 3-1

2′ 18′ Foden (M), 42′ Kudus (W), 59′ Rodri (M)

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Walker, Dias, Akanji (71′ Akè), Gvardiol; Rodri, B. Silva; Foden (90′ Kovacic), De Bruyne, Doku; Haaland.

WEST HAM UNITED (3-4-2-1): Areola; Zouma, Mavropanos, Cresswell; Coufal, Soucek, Ward-Prowse, Emerson Palmieri (71′ E. Alvarez); Kudus, Paquetà (86′ Ings); Antonio (81′ Earthy).

Ammoniti. E. Alvarez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...