Roma – Genoa 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2023/24

La Roma batte 1-0 il Genoa allo Stadio Olimpico nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2023/24. I giallorossi trovano una vittoria in inferiorità numerica e sono sicuri di chiudere al sesto posto. Il primo tempo regala poche emozioni e le gabbie si aprono solo a 20 minuti dalla fine. Al 72′ Paredes protesta un po’ troppo con l’arbitro e si becca un rosso che chiude in anticipo la sua stagione. La Roma però non si abbatte e al 79′ Lukaku la sblocca su un gran cross di El Shaarawy. Il belga esulta togliendosi la maglia, si becca il giallo e termina il suo percorso giallorosso qui. Nel finale il Grifone cerca il pareggio ma non arriva il guizzo giusto. La Roma sale così a 63 punti ed è sicura di chiudere sesta, il Genoa resta a 46 all’undicesimo posto.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Genoa 1-0

79′ Lukaku

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Llorente, Ndicka, Angelino (81′ Mancini); Cristante, paredes, Bove; Baldanzi (63′ El Shaarawy), Pellegrini (63′ Dybala)(90+1′ Kristensen); Lukaku (90+1′ Abraham).

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco (81′ Vitinha), De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup (90+1′ Ankeye), Badelj (81′ Malinovskyi), Strootman (67′ Thorsby), Martin; Ekuban (67′ Gudmundsson), Retegui.

Ammoniti: Lukaku

Espulsi: Paredes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...