Domenica 26 maggio si celebra il quinto anniversario della AEW: ecco l’orario e dove seguire in diretta Double or Nothing 2024

Il 25 maggio del 2019 si tenne la prima e storica edizione di Double or Nothing, il primissimo evento targato AEW che aprì una vera e propria rivoluzione nel mondo del Pro Wrestling. A partire da quel momento, la All Elite Wrestling si è imposta come una forte alternativa alla WWE, riuscendo a diventare una realtà salda e di stampo globale, offrendosi momenti e, soprattutto, incontri indimenticabili.

La ricorrenza storica

5 anni dopo, il 26 maggio 2024, si terrà la quinta edizione di Double or Nothing che celebrerà proprio il primo lustro di vita della federazione di Jacksonville. La forte carica simbolica dell’evento che si terrà domenica è anche rappresentata dal fatto che Double or Nothing 2024 si terrà proprio nella MGM Grand Arena di Las Vegas, ovvero l’impianto in cui si tenne la prima edizione dello show nel 2019.

In programma una card ricchissima

Per l’occasione non poteva mancare una card di primissimo livello, in cui spicca l’Anarchy in The Arena Match tra l’Elite (The Young Bucks, Kazuchika Okada e Jack Perry) ed il Team AEW (FTR, Bryan Danielson e Darby Allin). Da segnalare anche il cruento Barbed Wire Steel Cage Match con in palio il TNT Championship tra il campione in carica Adam Copeland (Edge) e Malakai Black. Non mancherà ovviamente il match con in palio l’AEW World Championship, il campione del mondo Swerve Strickland sarà infatti chiamato in causa per difendere l’alloro massimo dall’assalto di Christian Cage, il quale sin dall’approdo in AEW sta vivendo uno dei periodi più fiorenti in carriera.

Orario e dove vedere Double or Nothing 2024

La prossima edizione di AEW Double or Nothing si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio, con il collegamento che partirà alle ore 02.00 italiane. Il pay per view sarà visibile in diretta televisiva esclusiva su Sky Primafila, ed in alternativa su Sky Go dopo aver acquistato l’evento. Double or Nothing 2024 sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma ThrillerTV (ex FITE TV) e su DAZN al costo di 19.99€. Da non dimenticare anche l’appuntamento con la Zero Hour, il preshow dell’evento sarà visibile su Sky Sport ed in modo gratuito sul canale YouTube ufficiale della AEW alle ore 01.00 italiane, ovvero un’ora prima dall’inizio del pay per view.

Ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete articoli dedicati ai pronostici ed all’analisi dell’evento, così come i risultati e gli highlights al termine del pay per view. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GenerationSport.it per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

Caricamento...