La WWE torna in Arabia Saudita con il Premium Live Event King & Queen of The Ring 2024: ecco l’orario e dove vederlo in streaming

A Jeddah, Arabia Saudita, verranno incoronati un nuovo re ed una nuova regina: sabato 25 maggio, presso il Super Dome, si terrà infatti il Premium Live Event King & Queen of The Ring 2024. Si tratta dell’evento a tema in cui si terranno le finali del King of The Ring e del Queen of The Ring, alla prima edizione con la nuova denominazione, il precedente torneo femminile era stato battezzato come il Queen’s Crown nel 2021.

LEGGI ANCHE: King of The Ring, storia, curiosità e statistiche del prestigioso torneo.

Non solo i tornei, ecco gli altri big match

Oltre alle fasi finali dei sopracitati tornei, nel corso dell’evento si terranno anche due match titolati di spessore: Becky Lynch affronterà la sfidante Liv Morgan con in palio il Women’s World Championship; Cody Rhodes metterà in palio l’Undisputed WWE Championship contro il campione degli Stati Uniti Logan Paul, un Champions vs Champion match con in palio il solo titolo dell’American Nightmare.

A che ora inizierà King & Queen of The Ring?

Anche questa volta noi fan europei potremo gioire, considerando il fuso orario favorevole dall’Arabia Saudita. L’evento avrà infatti inizio alle ore 19.00 italiane, con il Kickoff che partirà alle ore 18.00.

Dove vedere l’evento

Così come ogni altro Premium Live Event della WWE, anche King & Queen of The Ring 2024 sarà visibile sul WWE Network, ovvero la piattaforma streaming ufficiale della federazione. Per quanto riguarda il Kickoff, il tutto sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della WWE.
Ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete articoli dedicati ai pronostici ed all’analisi dell’evento, così come i risultati e gli highlights al termine del PLE. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su GenerationSport.it per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

Caricamento...