Palermo – Venezia 0-1 highlights e gol: le azioni principali della gara d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2023/24

Il Venezia batte 1-0 il Palermo allo Stadio Barbera nella gara d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2023/24. Glia arancioneroverdi fanno il colpaccio in Sicilia e avvicinano le finali. Il match vede i rosanero partire meglio e sfiorare il gol con Diakitè nella prima frazione. Nella ripresa però è Pierini a sbloccare la partita al 62′ con una grandissima conclusione che impallina Desplanches. Mignani prova a riprenderla con i cambi, Vanoli prova a rispondere ma si vede annullare il raddoppio dal Var al 96′. Il ritorno si giocherà venerdì sera al Penzo con il Venezia che avrà due risultati su tre.

Gli highlights e gol del match:

Palermo – Venezia 0-1

62′ Pierini

PALERMO (3-5-2): Desplanches; Graves, Lucioni, Marconi; Diakitè, Segre, Gomes (74′ Insigne), Ranocchia (90′ Di Francesco), Lund (69′ Di Mariano); Brunori, Soleri (69′ Traorè).

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko (83′ Dembelè); Candela, Andersen (61′ Lella), Tessmann, Busio, Bjarkason (74′ Zampano); Pierini (74′ Olivieri), Pohjanpalo (83′ Gytkjaer).

Ammoniti: Lucioni, Bjarkason, Diakitè, Idzes, Candela, Busio, Lella

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...