Umana Reyer Venezia – UnaHotels Reggio Emilia 83-67 highlights: le azioni principali della gara 5 del primo turno dei playoff di Serie A LBA 2023/24

L’Umana Reyer Venezia batte l’UnaHotels Reggio Emilia per 83-67 al PalaTaliercio di Venezia nella gara 5 del primo turno dei playoff di Serie A LBA 2023/24. La Reyer completa la rimonta e si prende le semifinali. Il match parte sul segno dell’equilibrio e vede continui cambi di vantaggio fra le due squadre. Il terzo quarto continua sullo stesso copione e sembra l’avvio verso una partita punto a punto. Tuttavia Venezia piazza un 18-5 di parziale finale segnata dalla coppia Simms-Tucker. La Reggiana paga il grosso sforzo profuso per tutto il match ma chiude la sua stagione con grande onore. la Reyer Venezia attende ora la gara di domani fra Virtus Bologna e Tortona per capire chi sfiderà.

Rayjon Tucker trascina la Reyer con 25 punti e 6 rimbalzi, 14 e 6 rimbalzi per Simms. Marco Spissu trova 11 punti e 7 assist, 11 anche per Parks, 8 di Wiltjer e 7 per Tessitori. Langston Galloway è il miglior realizzatore di Reggio Emilia con 18 punti. Tarik black mette 12 punti, 9 per Grant, 7 di Faye mentre Jamar Smith si ferma a 6.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...