Real Madrid – Olympiacos 87-76 highlights: le azioni principali della semifinale delle Final Four di Eurolega 2024

Il Real Madrid batte l’Olympiacos per 87-76 all’Uber Arena di Berlino nella semifinale delle Final Four Eurolega 2024. I Blancos vincono contro i greci e si prendono la terza finale consecutiva in Eurolega. La squadra di Chus parte subito fortissimo e al termine del primo quarto è avanti 28-10. Nel secondo quarto il vantaggio madrileno tocca addirittura il +25 e la ripresa sembra ormai una formalità. I greci guidati da Bartzokas sono però duri a morire e provano a rientrare in partita. Toccano il minimo svantaggio con il -8 di Williams-Goss a 5 minuti dal termine ma l’esperienza dei spagnoli è determinante. Il roster profondo regala punti su più soluzioni e il Real Madrid torna in finale per la terza edizione consecutiva. I Blancos se la vedranno con il Panathinaikos in finale domenica alle 20, alle 18 ci sarà la sfida del terzo posto fra Olympiacos e Fenerbahce.

Dzanan Musa guida il Real con 20 punti, 12 e 6 rimbalzi di Hezonja. Guerschon Yanusele e Vincent Poirier mettono 11 punti a testa, 9 per Llull e Tavares, Campazzo smista 9 assist. Alec Peters fa il massimo per l’Olympiacos con 23 punti e 10 rimbalzi. Shaquielle Mckissic trova 17 punti, 15 per Williams-Goss, 7 di Canaan.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...