Nuovo contratto con la WWE per Becky Lynch oppure è possibile un clamoroso approdo in AEW? Ecco il punto della situazione

La notizia del mancato rinnovo del contratto di Becky Lynch ha scosso il mondo del Wrestling, con i fan che si stanno chiedendo in modo insistente quale possa essere il futuro di The Man.
Come ben sappiamo, lo Steel Cage Match di Raw è stato l’ultimo impegno dell’attuale contratto della sette volte campionessa del mondo, che però non ha ancora raggiunto un accordo con la WWE per la firma del nuovo contratto. Per questo motivo Becky Lynch potrà essere considerata a partire da sabato 1 giugno come una vera e propria free agent.

La AEW può inserirsi nella trattativa?

Considerando lo status da svincolata di Becky Lynch, in molti hanno pensato che l’icona irlandese possa realmente accasarsi alla corte di Tony Khan firmando con la AEW, seguendo dunque le orme della sua ex collega Sasha Banks (oggi Mercedes Monè). Tuttavia, secondo il noto portale di notizie PWInsider, la percentuale che Becky possa decidere di unirsi alla AEW è molto bassa, considerando che quest’ultima è sempre stata fedelissima alla WWE e molto probabilmente continuerà ad esserlo.

Nuovi contatti tra Becky Lynch e la WWE

La WWE sarebbe dunque tranquilla, credendo fermamente che Becky Lynch rimanga alla corte di Triple H. PWInsider ha aggiunto che al momento i piani alti della WWE sono in contatto con The Man per limare gli ultimi accordi in merito al prossimo contratto. Tuttavia va specificato che la situazione è ancora molto incerta, di conseguenza vi invitano a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdetevi gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

  • LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Adam Copeland, la Rated R Superstar ha accusato un grave infortunio e per questo salterà AEW All In London 2024. QUI gli ultimi aggiornamenti.
Caricamento...