EA7 Olimpia Milano – Germani Brescia 77-66 highlights: le azioni principali della gara 2 delle semifinali dei playoff di Serie A LBA 2023/24

L’EA7 Olimpia Milano batte la Germani Brescia per 77-66 al Mediolanum Forum nella gara 2 delle semifinali dei playoff di Serie A LBA 2023/24. I milanesi si prendono ancora il derby lombardo e volano sul 2-0 nella serie. L’Olimpia parte subito forte con un 20-5 e indirizza la sfida ma la Germani rientra in poco tempo. Nel finale del secondo quarto la squadra di Magro si porta addirittura sul -2 con un 8-0 che rinvigorisce la ripresa. Il terzo quarto sembra continuare sullo stesso trend con Brescia che trova anche il pareggio ma il roster di Messina risponde con forza e riprende in mano il match. Gli ultimi 10 minuti sono aperti per larghi tratti ma Milano non corre rischi e si prende anche la seconda in casa. Giovedì sera al PalaLeonessa che è un win or go home per la Germani.

Nikola Mirotic trascina l’Olimpia con 21 punti e 7 rimbalzi, 16 di Shields. Devon Hall trova 11 punti e 6 rimbalzi, 10 di Voigtmann, 6 e 7 rimbalzi per Nik Melli. CJ Massinburg è il top scorer di Brescia con 12 punti, 10 di Petrucelli. Jason Burnell mette 9 rimbalzi e 5 rimbalzi, 9 per Della Valle, 8 di Bilan, 6 e 8 rimbalzi per Cobbins.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...