L’agente di Khvicha Kvaratskhelia ha confermato a La Gazzetta dello Sport l’interesse del PSG con offerta già presentata al Napoli

Sirene francesi su Khvicha Kvaratskhelia, a confermarlo il suo agente. Mamuka Jugelim ha confermato oggi a La Gazzetta dello Sport un interesse del PSG nei confronti dell’esterno georgiano. “L’interesse dell’Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. Sul calciatore c’è l’interesse e l’offerta del PSG, tutto però dipende dalla decisione del Napoli e del suo presidente ha dichiarato l’agente. Da quanto filtra, De Laurentiis avrebbe in mano un’offerta di circa 100 milioni per Kvara e ora dovrà decidere se accettare o meno. Il patron azzurro sta definendo l’arrivo di Conte e poi si concentrerà sul georgiano. Il Napoli potrebbe quindi perdere sia Kvaratskhelia che Osimhen in quest’estate ma avere un tesoretto importante per fare mercato.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...