Sorprese a non finire nell’ultimo episodio di NXT: la TNA Knockouts Champion Jordynne Grace ha sfidato la campionessa di NXT Roxanne Perez

Non solo il debutto dell’ex AEW e TNA Ethan Page, nel corso dell’ultimo episodio di NXT abbiamo anche assistito ad un’inaspettata apparizione della TNA Knockouts Champion Jordynne Grace. Quest’ultima è stata presentata in ring dalla GM di NXT Ava in qualità di sfidante della NXT Women’s Champion Roxanne Perez in vista di NXT Battleground 2024, Premium Live Event che si terrà nella notte di sabato 9 giugno.

Per la prima volta, un campione WWE affronterà un campione TNA in carica

Si tratta di un avvenimento storico: non solo per la rara occasione di vedere un wrestler attivo della TNA in uno show della WWE, l’ultima volta accadde proprio con Jordynne Grace alla Royal Rumble 2024, ma anche per la suggestiva circostanza di un champion vs. champion di due federazioni diverse. Si tratta infatti della primissima volta che due campioni della WWE e della TNA si scontrano. Inoltre ricordiamo che il tutto si terrà nell’UFC Apex di Las Vegas, ovvero il facility center della federazione numero uno al mondo di MMA. Giusto per rendere ancora più irreale il crossover tra WWE e TNA. A seguire le immagini del segmento tra la Grace e Perez:

Caricamento...