Umana Reyer Venezia – Virtus Segafredo Bologna 78-73 highlights: le azioni principali della gara 3 delle semifinali dei playoff di Serie A LBA 2023/24

L’Umana Reyer Venezia batte la Virtus Segafredo Bologna per 78-73 al PalaTaliercio nella gara 3 delle semifinali dei playoff di Serie A LBA 2023/24. La squadra di Spahija ribalta il match in casa e si porta così sotto 1-2 nella serie. La Virtus parte subito forte nel match e vola sul +15 già nel primo quarto. Il secondo vede un tentativo di rientro dei padroni di casa ma la squadra di Banchi sembra in controllo. Così come in gara 1 la Reyer si sveglia nella ripresa e nel giro di 10 minuti trova il pareggio sul 59. L’ultimo quarto diventa così punto a punto con le sue squadre che si scambiano vantaggi fino a 1:21 dalla fine. Heidegger si prende un gioco da tre punti per il sorpasso poi Parks e De Nicolao sigillano la vittoria veneziana. Si torna in campo quindi al PalaTaliercio già venerdì sera con un altro match point per la Virtus.

Jordan Parks guida la Reyer con 19 punti e 8 rimbalzi, 17 di Simms. Max Heidegger piazza 14 punti, 10 di Tucker, 8 per Tessitori, 7 di Casarin. Tienile Shengelia è il top scorer della Virtus con 17 punti, 16 per Zizic. Isaia Cordinier chiude con 12 punti e 5 rimbalzi, 8 e 5 rimbalzi di Polonara, 7 per un impreciso Belinelli.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...