Cremonese – Venezia 0-0 highlights: le azioni principali della sfida d’andata delle finali dei playoff di Serie B 2023/24

Cremonese e Venezia pareggiano per 0-0 allo Stadio Zini nella gara d’andata delle finali dei playoff di Serie B 2023/24. La Cremo sbatte su Joronen, i lagunari annusano la promozione. Il match vede la squadra di Stroppa creare molto nella prima parte ma il portiere del Venezia evita problemi. Ad inizio ripresa è però Pierini a sfiorare il vantaggio ospite con una clamorosa traversa. Dopo i cambi sui due lati, i lombardi ci provano ancora ma il finlandese è una saracinesca e chiude la patita a reti inviolate. Domenica sera al Penzo il Venezia avrà un leggero vantaggio, la Cremonese dovrà solo vincere per conquistare la A.

Gli highlights del match:

Cremonese – Venezia 0-0

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov (83′ Lochoshvili), Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia (83′ Quagliata), Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto (60′ Pickel), Sernicola; Vazquez (71′ Tsadjout), Coda (71′ Ciofani).

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes (86′ Altare), Svoboda, Sverko; Candela, Lella (77′ Ellertsson), Tessmann, Busio (60′ andersen), Bjarkason; Pohjanpalo (60′ Gytkjaer), Pierini (86′ Olivieri).

Ammoniti: Collocolo, Castagnetti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...