Saint-Étienne – Metz 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata della finale playoff retrocessione in Ligue 1 2023/24

Il Saint-Étienne batte 2-1 il Metz allo Stade Geoffrey-Guichard nella sfida d’andata della finale playoff retrocessione in Ligue 1 2023/24. Les Verts si prendono il primo atto e sono ad un passo dal ritorno nel massimo campionato francese. Sissoko sblocca la gara dell’ASSE al 19′ con un dolce scavetto su assist di Cafaro. Ismael Traoré trova il pareggio per gli ospiti al 45′ con un colpo di testa su corner di Camara. Nella ripresa il Saint-Étienne pressa forte e all’81’ trovano il gol vittoria con la capocciata di Cardona sull’errore di Oukidja. Domenica sera ci sarà il ritorno in casa del Metz con i verdi che hanno due risultati su tre dalla loro.

Gli highlights e gol del match:

Saint-Étienne – Metz 2-1

19′ Sissoko (S), 45′ I. Traoré (M), 80′ Cardona (S)

SAINT-ÉTIENNE (4-1-4-1): Larsonneur; Maçon (72′ Appiah), Batubinsika, Nadè, Petrot; Tardieu; CArdona (86′ Mbuku), Moueffek (80′ Fomba), Chambost, Cafaro (85′ Bentayg); Sissoko.

METZ (4-3-3): Oukidja; Colin, I. Traoré, S. Sanè, Udol; Jean Jacques, N’Doram, Camara (90′ Atta); Sabaly (42′ Van Den Kerkhof), Mikautadze, Diallo (73′ Lamkel Ze).

Ammoniti: Maçon, N’Doram, Sissoko

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...