Gli Stallions di Blur e Totti si arrendono al golden goal contro i Furia FC di Falcao che la spuntano all’ultimo minuto

Niente qualificazione diretta agli ottavi di finale della Kings World Cup per gli Stallions. La squadra di Blur con Totti, Nainggolan e Viviano cede per 1-2 al golden goal ai Furia FC. La squadra di Falcao mette subito sotto pressione la compagine azzurra ma Totti trova il gol de vantaggio ribadendo in rete il suo rigore respinto. Nella ripresa subito in campo i due rigori presidenziali: Viviano respinge O Estagiairo mentre Blur calcia alto.

Jefferson Melo trova il pareggio ad inizio secondo tempo ma il match è bloccato fino al 38’. Gli ultimi due minuti più recupero sono golden goal da regolamento in caso di parità: ancora Jefferson Melo nel secondo dei tre di recupero trova la doppietta che vale il passaggio del turno ai brasiliani. Per gli Stallions ci sarà la last chance per gli ottavi e sfideranno la vincente fra Persas e Galacticos de Caribe in campo domani. La sfida si dovrebbe tenere intorno alle 23 di domenica sera.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...