Josè Mourinho firmerà un contratto fino al 2026 per diventare il prossimo allenatore del Fenerbahce. Subito una nuova esperienza dopo Roma

Dopo tanto chiacchiericcio, Josè Mourinho pare aver trovato la sua nuova squadra. Il portoghese sta per firmare un contratto fino al giugno 2026 con il Fenerbahce. Lo Special One sbarcherà quindi nella Superlig turca per provare a conquistare altri traguardi importanti. Jorge Mendes sta chiudendo gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale atteso nei prossimi giorni. Il contratto dovrebbe valere due anni con la possibilità di un prolungamento di un ulteriore stagione. Mourinho era stato accostato più volte a club arabi ma alla fine la voglia di giocare nelle competizioni europee ha avuto la meglio. Il portoghese ritroverà Fred e Batshuayi già allenati ai tempi di Manchester e Chelsea oltre a molti ex Serie A come Dzeko, Vecao, Krunic e Zajc più Dusan Tadic. Inoltre lo Special One ritroverà la Champions League che più volte gli è sfuggita in giallorosso.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...