Inghilterra – Bosnia Erzegovina 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali

L’Inghilterra batte 3-0 la Bosnia Erzegovina al St. James’ Park nella sfida amichevole fra nazionali. I Tre Leoni tornano alla vittoria dopo gli ultimi due appuntamenti e lo fanno in preparazione ad Euro 2024. La squadra di Southgate è sperimentale e solo nella ripresa riesce a sbloccarla dopo una gara dominata. Al 60’ Konsa si conquista il rigore che Palmer trasforma per la sua prima rete con la nazionale. Alexander-Arnold raddoppia all’85’ con un tiro al volo su cross di Grealish. Il tris lo firma come al solito Harry Kane al minuto 89 approfittando di una mischia furibonda in area. L’Inghilterra adesso affronterà l’Islanda venerdì sera prima del debutto contro la Serbia del 16 giugno ad Euro 2024.

Gli highlights e gol del match:

Inghilterra – Bosnia Erzegovina 3-0

60’ rig. Palmer, 85’ Alexander-Arnold, 89’ Kane

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Konsa, Dunk (73’ Gomez), Guehi (62’ Branthwaite), Trippier (62’ Wharton); Alexander-Arnold, Gallagher; Bowen, Palmer (62’ Maddison), Eze (62’ Grealish); Watkins (62’ Kane).

BOSNIA ERZEGOVINA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic (82’ Muharemovic), Katic, Radonjic (74’ Hadzikadunic); Bicakcic (74’ Mujakic), Hajradinovic, Saric (63’ Huseinbasic), Tahirovic, Gazibegovic; Gigovic (82’ Burnic), Demirovic (74’ Tabakovic).

Ammoniti: Guehi, Tahirovic, Gazibegovic, Branthwaite

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...