Si inizia a parlare di calciomercato in Serie A con tante trattative interessanti. Palladino chiede Colpani

Il mercato in Serie A è in fermento già e le squadre si muovono in anticipo. Partiamo dai campioni d’Italia dell’Inter che oggi si sono concentrati sulla nuova figura del presidente. L’Inter potrebbe far partire Denzel Dumfries come sacrificio per fare calciomercato. Al suo posto il primo nome potrebbe essere Ndoye del Bologna. Un profilo decisamente più offensivo che sarebbe usato in più posizioni da Simone Inzaghi. Il Milan invece ha chiesto informazioni al Chelsea per il prestito di Romelu Lukaku. Tuttavia sul belga c’è forte la concorrenza del Napoli che ha dalla sua la carta Conte.

Raffaele Palladino ha iniziato a chiedere rinforzi a Pradè. Il preferito è Andrea Colpani, suo ex giocatore a Monza. Per l’attacco piace Arnautovic, già sondato a gennaio, mentre c’è interesse per Krstovic del Lecce che anche il Genoa vorrebbe. Il Bologna cercherà invece un attaccante con due nomi già sulla lista. Il primo è Christian Kouamè della Fiorentina mentre l’altro è Baris Yilmaz del Galatasary.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...