Ecco tutti i risultati della notte degli ottavi della Kings World Cup. Aguero a casa, passa il Chicharito

Sono iniziati gli ottavi di finale della Kings World Cup con le prime quattro sfide. I Saiyans FC superano per 2-0 gli Aniquiladores FC agli shoot out dopo il 5-5 dei regolamentari. Gli Olimpo United del Chicharito Hernandez battono per 4-2 la Kunisports del Kun Aguero. L’argentino esce così dalla competizione in particolare derby di Manchester. Saiyans FC e Olimpo United se la vedranno così ai quarti di finale.

Dall’altro lato invece sarà un quarto tutto verdeoro. LA G3X batte per 4-3 gli Ultimate Mostolostes all’ultimo secondo in una gara che scalda gli animi. La squadra del presidente Dj MaRiiO contesta pesantemente per il gol della vittoria dei brasiliani di Gaules arrivato a tempo scaduto. Infine i Furia FC di Neymar e Falcao annientano per 7-3 i Muchachos FC, compagine atgentina. G3X e Furia si affronteranno cosi per un posto alle Final Four

I risultati delle gare di oggi:

  • Aniquiladores FC – Saiyans FC 5-5 (0-2)
  • Kunisports – Olimpo United 2-4
  • G3X FC – Ultimate Mostoles 4-3
  • Furia FC – Muchachos FC 7-3

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...