Prima delle final four di Kings World Cup ci sarà un evento di Wrestling: ecco tutte le info in merito e quali saranno le star della AAA che parteciperanno allo show

Il concept della Kings World Cup è quello dell’intrattenimento legato al mondo del calcio, un aspetto molto affine allo sport-entertainment per antonomasia ovvero il Wrestling. I due mondi si uniranno prima delle final four del mondiale di calcio a sette, che si terrà stanotte alle ore 03.30 italiane.

Il Messico, la casa della Lucha Libre

La Kings World Cup si sta disputando in Messico, luogo in cui vi è una vera e propria devozione per la Lucha Libre, ovvero il Wrestling messicano. Per questo motivo, le star della federazione messicana più grande di tutte, ovvero la AAA, si esibiranno davanti al pubblico presente nello splendido Estadio BBVA di Monterrey. L’evento d’apertura della final four della Kings World Cup dedicato Lucha Libre si chiamerà ‘Kings World Fight’, ed a combattere per il titolo che verrà svelato stanotte saranno Dr. Wagner Jr., El Fiscal, Octagòn Jr. e Flammer. A seguire l’annuncio ufficiale:

Caricamento...