Messico – Brasile 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole tra nazionali

Il Brasile batte 3-2 il Messico al Kyle Field di College Station, Texas, nella sfida amichevole fra nazionali. I Verdeoro la spuntano all’ultimo secondo ancora nel nome del loro predestinato. La Seleçao passa sul doppio vantaggio con il gol al 5’ di Andreas Pereira e poi al 54’ con Martinelli. La Tri trova però il pareggio con Quinoñes al 73’ e poi con il 2-2 di Guillermo Martinez al 92’. Tuttavia al 96’ Vinicius Jr fa un ultimo cross in area e Endrick devia di testa in rete per la vittoria brasiliana. Il Brasile avrà un ultima amichevole contro gli Stati Uniti prima del debutto in Copa America.

Gli highlights e gol del match:

Messico – Brasile 2-3

5’ A. Pereira (B), 54’ Martinelli (B), 73’ Quinoñes (M), 90+2’ G. Martinez (M), 90+6’ Endrick (B)

MESSICO (4-3-3): J. Gonzalez; Reyes, Alvarez, Vasquez, Arteaga; Chavez (62’ Vega), Romo, C. Rodriguez (62’ Pineda); Antuña (79’ Cortizo), Gimenez (89’ G. Martinez), Quinoñes (89’ Huerta Valera).

BRASILE (4-3-3): Alisson; Yan Couto, Militao, Bremer, Araña; Ederson (84’ Joao Gomes), Douglas Luiz (74’ B. Guimaraes), A. Pereira (61’ Paquetà); Savio (74’ Vinicius Jr), Evanilson (61’ Endrick), Martinelli (61’ Pepê).

Ammoniti: Yan Couto, Militao, Endrick

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...