Ecco il punto sul calciomercato in Serie A di oggi. Greenwood-Juve e Gosens-Bologna

Altra giornata molto attiva di calciomercato in Serie A. Il Milan sta cercando difensori con Diogo Leite dell’Union Berlino che piace ma i berlinesi chiedono 18 milioni. Sulla fascia interesse Cash dell’Aston Villa ma gli inglesi sparano 30 milioni. La Juventus ha bloccato Mason Greenwood del Manchester United con il calciatore che ha dato priorità ai bianconeri. In uscita fatta per Kaio Jorge al Cruzeiro, Federico Chiesa è ancora caldo con un incontro domani fra l’agente e i dirigenti della Roma. I giallorossi hanno avuto anche contatti con Samuel Omorodion dell’Atletico Madrid, quest’anno in prestito all’Alaves.

Il Bologna ha inviato la prima proposta all’Union Berlino per Robin Gosens, prestito con riscatto a 7 milioni. I felsinei ci hanno provato anche per Duran ma il Chelsea è davanti. Il Monza ufficializza Forson, il Genoa ha iniziato le trattative per il rinnovo del prestito di Vitinha con il Marsiglia. Il Como ha intrapreso contatti con Katseris del Lorient, piacciono anche Cutrone e Sensi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...