Clamorosa defezione per l’Olanda con anche Teun Koopmeiners costretto a lasciare Euro 2024 per infortunio. Nel frattempo arriva Maatsen

Una giornata tostissima per la nazionale olandese di Koeman. Ieri sera era arrivata la notizia dell’esclusione di Frankie de Jong dall’Olanda per Euro 2024 per un infortunio. Al suo posto oggi il tecnico olandese ha scelto il suo sostituto con Ian Maatsen del Borussia Dortmund. Tuttavia ieri sera si è infortunato anche Teun Koopmeiners nel riscaldamento del match contro l’Islanda. Il centrocampista dell’Atalanta ha abbandonato il campo e oggi è arrivata la diagnosi. Koop non ci sarà ad Euro 2024 e significa mediana decimata per gli Oranje. L’infortunio non è grave e non dovrebbe complicare il futuro del calciatore ma gli toglierà senz’altro un torneo molto importante. Si attende ora la scelta di Koeman sul sostituto.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...