Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italobrasiliano ha firmato un contratto di tre anni fino al giugno 2027

Dopo tanto chiacchiericcio arriva finalmente l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico ex Bologna ha firmato un contratto con i bianconeri fino al giugno 2027 da circa 4 milioni annui. Motta inizia oggi il suo ciclo in bianconero dopo aver incantato in provincia. Dopo le esperienze acerbe con Genoa e Spezia, al Bologna l’italobrasiliano ha fatto vedere tutto il bene che si diceva di lui dai tempi delle giovanili del PSG. Un’annata storica con i rossoblu culminata con la storica Champions League. Proprio la Champions (e il Mondiale per club) Thiago è pronto a giocarli da tecnico della Juve. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...