Ecco le trattative di calciomercato in Serie A del 12 giugno. L’Atalanta può chiudere due colpi

Il calciomercato entra nel vivo anche a pochi giorni da Euro 2024. L’Inter cerca un vice Sommer e ha chiesto Josep Martinez al Genoa. Il Grifone chiede 18 milioni, in alternativa Jorgensen e Okoye (che piace anche al Torino). Il Milan segue Wieffer per il centrocampo mentre su De Ketelaere c’è un accordo con l’Atalanta per circa 22 milioni. I bergamaschi si sono inseriti nella corsa per Niccolò Zaniolo che aspettava una richiesta dall’Italia dopo la forzatura del Villarreal. La Juventus riceve offerte da 40 milioni per Soulè con il West Ham in prima fila, rallenta la cessione di Szczesny all’Al Nassr.

Il Bologna ha sondato Yuri Alberto del Corinthians nel caso di addio di Zirkzee. La Roma continua a seguire Douè del Rennes, la Lazio prova a sondare diversi profili oltre a Noslin con Bandar, Stengs, Cabal e Dele-Bashiru. La Fiorentina ha un’idea per il centrocampo con Benavidez dell’Alaves. Valeri è alle visite con il Parma mentre si sonda Tanganga in scadenza, domani Pierrot fa le visite con il Lecce.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...