Germania – Ungheria 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo A di Euro 2024

La Germania batte 2-0 l’Ungheria alla MHP Arena di Stoccarda nella sfida della seconda giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi piegano i magiari e trovano gli ottavi di finale. La squadra di Nagelsmann non parte arrembante come contro la Scozia ma al 22’ sfrutta al meglio la sua occasione. Gündogan è caparbio, la difesa magiara no e Musiala la sblocca per il vantaggio tedesco. L’Ungheria di Rossi non è altrettanto precisa sulla testata di Varga, fallisce il pari e poi se ne vede annullare uno dal Var. Nella ripresa ancora una volta un bel giro palla della Germania si concretizza al 67’ con la zampata di Gündogan. I magiari non mollano e sfiorano un gol che riaprirebbe i conti. I tedeschi però non si lasciano sopraffare e si prendono un grande risultato. La Germania sale così in testa al girone a quota 6 punti, resta a 0 l’Ungheria che adesso rischia.

Gli highlights e gol del match:

Germania – Ungheria 2-0

22’ Musiala, 67’ Gündogan

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich (72’ Can), Kroos; Musiala (72’ Fuhrich), Gündogan (85’ Undav), Wirtz (58’ Sanè); Havertz (58’ Füllkrug).

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Bolla (76’ Z. Nagy), A. Nagy (64’ Kleinheisler), Schäfer, Kerkez (76’ Adam); Sallai (87’ Gazdag), Szoboszlai; Varga (87’ Csoboth).

Ammoniti: Varga, Rüdiger, Mittelstädt, Csoboth

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...