Ecuador – Venezuela 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo B di Copa America 2024

Il Venezuela batte 2-1 l’Ecuador al Levi’s Stadium di Santa Clara nella sfida della prima giornata del Gruppo B di Copa America 2024. La Vinotinto fa il colpaccio in rimonta e indirizza per bene il suo percorso. La Tri resta subito in 10 uomini al 22’ per il rosso diretto ad Enner Valencia autore di un fallo killer. Tuttavia Sarmiento trova il vantaggio per l’Ecuador al 40’ nonostante l’ inferiorità numerica. Il Venezuela cambia marcia nella ripresa e i due gol arrivano proprio dai cambi. Cadiz pareggia i conti al 64’ mentre la rete della vittoria la firma Bello al minuto 74. Colpaccio per la Vinotinto che ora avrà due partite alla portata e potrebbe addirittura chiudere in testa. Il Venezuela sale così a 3 punti, resta a 0 l’Ecuador.

Gli highlights e gol del match:

Ecuador – Venezuela 1-2

40’ Sarmiento (E), 64’ Cadiz (V), 74’ Bello (V)

ECUADOR (4-2-3-1): A. Dominguez; Preciado, Torres, Pacho, Hincapié; Franco (79’ J. Caicedo), M. Caicedo; Yeboah (35’ K. Rodriguez), Paez (79’ Minda), Sarmiento (62’ Gruezo); Valencia.

VENEZUELA (4-3-3): Romo; A. Gonzalez, Ferraresi, Osorio, Navarro; Casseres (46’ Bello), Herrera (90+2’ Rincon), J. Martinez; Soteldo (84’ Savarino), Rondon (84’ E. Ramirez), Machis (46’ Cadiz).

Ammoniti: Sarmiento, Machis, Paez, Casseres, Soteldo

Espulsi: Valencia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...