Svizzera – Germania 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo A di Euro 2024

Svizzera e Germania pareggiano per 1-1 al Deutsche Bank Park di Francoforte nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi soffrono tantissimo ma riescono a strappare il punto che vale il primato. La squadra di Nagelsmann inizia bene con la rete di Andrich ma il Var annulla per un fallo ad inizio azione. Gli elvetici trovano allora verve e al 28’ Ndoye piazza la zampata del vantaggio. Nella ripresa la Mannschaft ci prova a risolverla con i cambi ma rischia tantissimo più volte in contropiede. Al 92’ Raul crossa in area e Füllkrug di testa supera Sommer per il pari tedesco. La Germania chiude così in testa al gruppo a 7 punti, la Svizzera seconda a 5.

Gli highlights e gol del match:

Svizzera – Germania 1-1

28’ Ndoye 

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Aebischer; Rieder (65’ Vargas), Ndoye (65’ Amdouni); Embolo (65’ Duah).

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah (61’ Schlotterbeck), Mittelstädt (61’ Raum); Andrich (65’ Beier), Kroos; Musiala (76’ Füllkrug), Gündogan, Wirtz (76’ Sanè); Havertz.

Ammoniti: Ndoye, Tah, Xhaka, Widmer 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...