Calciomercato Milan: ecco gli ultimi aggiornamenti in merito al mercato dei rossoneri, che sono impegnati sul versante in entrata con la trattativa Emerson Royal

Emerson Royal: l’oggetto dei desideri di Zlatan Ibrahimovic

Il nome caldo del calciomercato in casa Milan è quello di Emerson Royal, il terzino di origini brasiliane che piace tanto al club rossonero. Tuttavia la trattativa sta trovando qualche intoppo, questo perché il Tottenham non ha intenzione di cedere facilmente il proprio calciatore. Questo perché gli Spurs non hanno alcuna necessità di cedere, trovandosi in situazioni finanziare ottimali. Per questo motivo il presidente Levy valuta al momento Emerson Royal sui 25-30 milioni di euro. A fornire questi aggiornamenti è stato Emanuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport 24, ecco le sue dichiarazioni:

C’è il Tottenham che è un club difficile con cui trattare, un club che non ha bisogno di vendere. Il presidente Levy è ricchissimo, quindi diciamo che quando fa una valutazione il Tottenham difficilmente si può trattare, se non appunto arrivare a quella valutazione fatta dal Tottenham di circa 25 o 30 milioni di euro. Vedremo se il Milan riuscirà a prenderlo. C’è il gradimento da parte del giocatore, ma poi bisogna trovare un accordo con gli Spurs ed in questo momento quest’accordo non c’è.

La risposta del Milan

Si tratta di un prezzo troppo alto per il Milan che punta, ovviamente, a giocare a ribasso. I rossoneri avrebbero già informato il club londinese della volontà di avanzare ad un’offerta di 18 milioni di euro, con il Milan che sarebbe disposto ad arrivare al massimo alla cifra di 20 milioni. Si tratta dunque di una trattativa ostica e che potrebbe presentare qualche intoppo, tuttavia le parti potrebbero avvicinarsi sulla base di 20 milioni di euro trovando il miglior accordo possibile.

Caricamento...