Stati Uniti – Bolivia 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo C di Copa America 2024

Gli Stati Uniti battono 2-0 la Bolivia all’AT&T Stadium di Arlington nella sfida della prima giornata del Gruppo C di Copa America 2024. I padroni di casa partono subito bene nella rassegna americana. La squadra di Berhalter si impone già nel primo tempo con protagonista il milanista Christian Pulisic. L’esterno si inventa una gran conclusione per il vantaggio al 3’, su assist di Weah, e poi serve l’assist a Balogun per il raddoppio al 44’. Nella ripresa la nazionale a stelle e strisce mette ancora sotto la Verde che è inerme e non riesce mai a creare occasioni buone. Gli Stati Uniti salgono così a 3 punti nel girone, resta a 0 la Bolivia.

Gli highlights e gol del match:

Stati Uniti – Bolivia 2-0

3’ Pulisic, 44’ Balogun

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Scally, Richards, Ream, Robinson; Reyna (65’ Cardozo), Adams (46’ Musah), McKennie (78’ de la Torre); Weah (86’ Aaronson), Balogun (65’ Pepi), Pulisic.

BOLIVIA (3-5-2): Viscarra; Je. Sagredo, Haquin, Jo. Sagredo; Medina (46’ Cuellar), Saucedo, Justiniano (46’ Ramallo), Villamil, R. Fernandez (75’ Vaca); Menacho (46’ Miguelito), Miranda (68’ Algaranaz).

Ammoniti: Justiniano, Villamil, Haquin, McKennie, Je. Sagredo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...