Brasile – Costa Rica 0-0 highlights: le azioni principali della sida della prima giornata del Gruppo C di Copa America 2024

Brasile e Costa Rica pareggiano per 0-0 al SoFi Stadium di Inglewood nella sfida della pima giornata del Gruppo C di Copa America 2024. I Verdeoro sbattono sul muro dei costaricensi che si immolano sulla loro porta e non propongono. Nel primo tempo il Var annulla per fuorigioco un gol di Maquinhos che avrebbe cambiato tuto. Paquetà stappa la ripresa con un clamoroso palo dalla distanza mentre è Bruno Guimaraes a divorarsi poco dopo il vantaggio. Nel finale invece è Quiros a sfiorare un clamoroso autogol con Sequeira migliore in campo. Brasile e Costa Rica salgono quindi ad un punto nel girone alle spalle della Colombia a 3.

Gli highlights del match:

Brasile – Costa Rica 0-0

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Arana; Joao Gomes (83′ Martinelli), B. Guimaraes, Paquetà; Raphinha (70′ Savio), Rodrygo, Vinicius Jr (69′ Endrick).

COSTA RICA (3-5-2): Sequeira; Mitchell, Vargas, Calvo; Quiros, Brenes (63′ Bran Flores), Aguilera (90+2′ Dosman), Galo, Lassiter (90+2′ Mora); Ugalde (64′ Madrigal), Zamora (69′ Campbell).

Ammoniti: Calvo, Ugalde, Militao

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...